Recupero e vendita di rottami metallici
Denevi Rottami SNC da oltre 70 anni si occupa di tutti gli aspetti del recupero e vendita di rottami metallici e ferrosi.
L’azienda è dotata di attrezzature e mezzi moderni che le consentono di eseguire recuperi in tempi sempre brevi, per poi affidare i vari rifiuti raccolti a centri specializzati che li trasformeranno in nuove risorse per il settore industriale.
L'azienda si occupa direttamente di:
- raccolta dei rifiuti metallici e speciali;
- trasferimento in container scarrabili e trasporto con mezzi adeguati;
- attenta selezione e divisione per facilitare il riciclo;
- cernita manuale del materiale, necessaria prima dell’invio presso altri stabilimenti;
- cesoiatura con taglio a freddo dei materiali;
- controlli radiometrici, essenziali per individuare materiali radioattivi e provvedere al loro adeguato isolamento.
Rottami metallici ferrosi e non ferrosi
Il servizio di recupero e vendita di rottami metallici offerto dall'azienda è disponibile per diversi materiali anche di natura non ferrosa. Tra questi: alluminio, rame, ottone, piombo, zinco, zama e scarti ingombranti come quelli prodotti durante la demolizione di box doccia.
Ogni materiale viene adeguatamente raccolto e catalogato, successivamente inviato verso stabilimenti per la raccolta e il riciclo finale, utilizzando attrezzature moderne ma sempre sotto l’attenta supervisione di tecnici qualificati.
Denevi Rottami SNC è dotata infatti di numerose soluzioni e protocolli per intervenire nelle varie situazioni e per differenti tipologie di materiali: non esitate a contattare l’azienda per una soluzione personalizzata al vostro problema.
Chiamate per saperne di più sul recupero e vendita di rottami metallici di Denevi Rottami SNC!